Skip to main content

Facciamo la maglia?

Scritto il .

Laboratori delle meraviglie

A scuola di ferri da maglia

Da sempre Giulia Un Peu Sauvage fa parte del #teamautunno .

Adora tutto quello che caratterizza questa stagione, dai colori delle foglie, al cibo, alle tazze fumanti, ai maglioni all’odore del caminetto acceso.
Ha trovato un modo per tenere vivo questo amore anche quando la stagione è finita, circondandosi dei piccoli tesori naturali che contraddistinguono i mesi autunnali.
In questo laboratorio insegnerà come fare una ghianda fatta a maglia che potrai trasformare in spilla da attaccare a maglioni e giacche, appenderla a una finestra o lasciarla come decorazione in giro per casa.
Il corso è per chi ha già delle basi di maglia, si useranno i ferri a doppia punta (come quelli usati per fare le calze) per lavorare in tondo.
Alla fine del laboratorio potrai portare a casa la tua ghianda, e saprai come farne altre per allargare la tua collezione di tesori autunnali.
[Durante il laboratorio sarà a disposizione delle partecipanti un angolo con un’intrigante selezione di the e tisane, biscotti e dolcetti, zuccheri aromatizzati e altre gioiose delizie.].
*il corso verrà attivato con un numero minimo di 5 partecipanti (e un numero massimo di 7). Tutte le info le trovi nella e-bottega:
P.s. I laboratori del Ghirigoro bottega sono #rimedicreativi adatti a tutti. Puoi acquistarli per te, donarli a chi vuoi e perfino chiederci di crearne uno su misura per festeggiare un compleanno, un addio al nubilato, una buona notizia o per qualsiasi ragione ti venga voglia di trascorrere un pomeriggio speciale immersa nel fare. Se il tuo acquisto è un dono, mandaci una mail all’indirizzo scrivici@ilghirigorobottega.com così ti invieremo una cartolina da stampare e impacchettare per bene. Se invece vuoi che il dono arrivi direttamente dalla bottega, puoi acquistare il ‘pacchetto regalo’ che comprende le spese di spedizione in tutta Italia. Contattaci per qualsiasi altra necessità.

Tua, Floriana