attività virtuose

attività virtuose

Corporate branding

‘MANO NELLA MANO, OCCHI NEGLI OCCHI’*

• (r)accogliere: una videocall con me dove mi dici bene come stai, dove sei e dove vuoi andare.

• approfondire: il tempo necessario che mi serve per studiare il tuo progetto, creare una collezione di ispirazioni da condividere con te, prendere tutti gli appunti che mi servono, preparare un progetto di massima e renderlo agevole da comunicare.

• raccontare: una videocall in cui ti spiego per filo e per segno come la vedo e tu mi dici se ti arriva forte e chiaro.

• (intra)vedere: grazie a quello che mi dirai e a quello che dimostrerai, tradurrò il tuo progetto in colori, materiali, suoni, profumi, forme. Costruirò per te una personalità visiva riconoscibile, forte e coraggiosa. Avrà il tuo tono e il sapore che vorrai dargli, ma sarà filtrato da me. Te lo restituirò maturo. Ti darò un concept, per dirlo all’ammmericana.

• disegnare: mi occuperò dell’ideazione e della progettazione grafica di tutto quello che riguarda l’identità visiva di base: logo, biglietto da visita, brochure.

• (tra)scrivere: le idee che ho pensato per te, nero su bianco con link e ispirazioni + le dritte per organizzare al meglio i tuoi luoghi virtuali in modo che siano coerenti al tuo tono di voce.

(lasciamo passare il tempo necessario, poi…)

• doppio check: una videocall in cui mi dici come stai, come va il tuo cammino e cosa hai scoperto lungo la strada + problem solving.

[per ogni richiesta viene creato un percorso ad hoc, questa è solo una traccia generica]

attività virtuose

Consulenza visionaria

I MIEI OCCHI E IL MIO CUORE, AL TUO SERVIZIO.

Questo è il luogo in cui tu mi parli di te, di quello che hai per le mani, dei tuoi sogni e dei tuoi progetti e io ti aiuto a dargli una forma più concreta, una prospettiva più lunga, uno sguardo più ampio. Prendo in mano quello che c’è e intuisco cosa potrebbe essere, un passo più in là. Sento i punti di forza, ti suggerisco percorsi e strategie, condivido con te la mia visione così che tu possa andare ancora più lontano e volare sempre più in alto.

Che sia l’idea di un evento promozionale, il menu del tuo bistrot, un carnet di spettacoli, la tua nuova linea di prodotti, un rinnovato pacchetto di consulenze, la bozza di un manuale, la lista dei tuoi servizi, la voglia di qualcosa di nuovo… Se senti che non riesci a vedere più in là perché ti manca la prospettiva che solo un occhio esterno può avere, se capisci che manca qualcosa, ma non sai cosa, se sei nel pallone (e non è una mongolfiera diretta all’orizzonte), se hai bisogno di un’opinione onesta, se capisci che manca un pezzetto del puzzle ma non lo trovi proprio perché hai gli occhi troppo stanchi… chiamami e io ci sarò, con tutta me stessa.

Letterine

la newsletter del Ghirigoro bottega

Lasciaci il tuo indirizzo così potremo inviarti estrosa corrispondenza.


resta con noi

ghirigoro

© Il Ghirigoro Bottega. Tutti i diritti riservati.